Gli Husky Musky sono una band fittizia nata da un progetto di natura speculativa durante il periodo del COVID-19. Inizialmente, l'idea era creare l'immagine di una band, ma non essendo riusciti a trovare una esistente che ci soddisfacesse, abbiamo deciso di inventarne una noi stessi. Durante il tempo libero forzato durante la pandemia, abbiamo composto una canzone e realizzato un video a tema che evoca i bei tempi dell'infanzia, quando davanti alla televisione non ci dovevi stare per forza ma di tua volontà, a guardare Dodò e l’Albero Azzurro.
Abbiamo realizzato una mascotte in grado di rappresentare le caratteristiche che accomunavano ogni componente della band in maniera estremamente precisa: cani alienati dalla società. Ed ecco qui il nostro Husky di nome Musky.
Il suo volto non solo è diventato un filtro per Instagram, ma è stato anche stampato su tutto il fantamerchandising della band, aggiungendo un tocco distintivo e iconico alla loro immagine.
La canzone degli Husky Musky “Dov’è Dodò” è disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale e su YouTube, insieme alla sua versione video. Spacca?